Allenati duramente per colpire le pareti.
Punching Simulator di Roblox è un gioco sportivo gratuito in cui il tuo avatar deve sfondare le pareti per guadagnare un trofeo d'oro. È in parte un gioco Roblox passivo in quanto consente di attivare l'Auto Break o l'Auto Train a seconda delle proprie esigenze.
Migliora la tua forza
Ogni muro in Punching Simulator ha un HP corrispondente, che aumenta man mano che progredisci. I muri con molta salute sono difficili da rompere, quindi devi allenarti e guadagnare punti Forza lanciando pugni a uno qualsiasi dei sacchi da boxe, aumentando così il tuo danno.
Ad esempio, se hai 2.000 punti Forza, infliggerai 2.000 danni a un muro. Puoi anche rinascere il tuo avatar per ottenere un moltiplicatore di forza più alto, acquistare guanti o potenziamenti, ottenere animali domestici e guadagnare ricompense. Purtroppo, la giocabilità semplicistica del gioco lo rende noioso col passare del tempo.
Lascia il gioco inattivo
Grazie alle sue opzioni Auto Break o Auto Train, Punching Simulator richiede poco impegno da parte dei giocatori, poiché possono semplicemente lasciare il loro avatar a guadagnare punti Forza o a rompere muri. Tuttavia, il gameplay è troppo semplice, quindi è probabile che i giocatori si stanchino presto del gioco.